Quando la grande distribuzione mette anche le polizze nel carrello della spesa. L’esempio di Conad.

sfoglia una margherita e Vinci!

Con questo banner Conad Servizi Assicurativi promuove la sua più recente iniziativa assicurativa, a conferma di voler essere “I Maestri della Convenienza” anche fuori dai banchi dei  prodotti in vendita.

La gamma della offerta  spazia dalle due e quattroruote, all’assistenza, alla globale abitazione e altro ancora. La partnership con una compagnia online per la RCAuto offre una possibilità adeguata ai tempi, a ulteriore dimostrazione che le compagnie online sono anche disponibili verso forme di distribuzione diverse dal semplice click individuale.

E gli agenti tradizionali? Questa è una vecchia storia che deve essere scritta su un nuovo libro, con pagine sempre più mobili  e quando serve anche virtuali. Per recuperare risultati ancora virtuosi.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...