MARTE Broker di Assicurazioni cerca anche Agenti: e il RUI?

La Cisl, si sa, ha deciso già dallo scorso anno di entrare come nuovo protagonista nel settore del brokeraggio assicurativo, in compartecipazione con il Gruppo GPA,  dando vita alla società  MARTE Broker di Assicurazioni.

Iniziativa importante,  dagli orizzonti sicuramente ambiziosi visto il contesto organizzativo e geografico di cui si potrà avvalere, oltre a una potenziale visibilità,  altrettanto difficile da eguagliare,  se le premesse saranno adeguatamente sfruttate.

Peccato invece che, almeno apparentemente, alcuni iniziali aspetti  formali fatichino ancora ad essere compresi e rispettati. Il riferimento è dato dalla circolazione diffusa che in questi giorni sta avendo un annuncio di ricerca di collaboratori su numerosi siti web, che normalmente ospitano offerte di questo tipo.

   

ESPERTI NEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO MARTE BROKER DI ASSICURAZIONI SRL

Ricerca e seleziona SPECIALISTI NEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO, subagenti o Agenti professionisti del settore ai quali affidare propri interessanti canali di vendita da sviluppare per costituenda rete commerciale. REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Conoscenza dei rami elementari ed in particolare del ramo auto, Iscrizione al RUI, possesso di Partita Iva, conoscenza del territorio di riferimento e residenza nella zona di lavoro indicata

L’AZIENDA OFFRE: Formazione iniziale, Pc portatile, telefono cellulare, interessanti provvigioni e concrete possibilità di sviluppo professionale.

SEDE DI LAVORO: AL- AT- CH-GO- IM-SP-AQ-PN-GE-RI-ROMA-VC- SS-CA-NU-OR

I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum a: Selezione.martebroker@gruppogpa.it Tel 02. 67628213 fax 02 67628401

 

MARTE è naturalmente intermediario regolarmente iscritto al RUI,  alla sezione B-Broker con il n. B000098469,  e in quanto tale assoggettato  ai vincoli e obblighi che dalla appartenenza al Registro spettano a ogni altro intermediario. Non si spiega quindi come si possa organizzare e pubblicizzare una ricerca di collaboratori che tenta di pescare anche nelle sezioni non pertinenti, come quella degli “Agenti professionisti del settore”,  pur di contattare a ogni costo sia  SPECIALISTI NEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO (chi mai sarebbero?) e  sia ogni altro iscritto al RUI intenzionato a diventarlo. 

MARTE è già promessa di suadente combattività, ma si conceda almeno il rispetto delle regole, per non confondere il presente di collaboratori e clienti, che disorientati lo sono già e  anche troppo.

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...